Mercoledì, 06 Marzo 2019 21:09

EMVAP - Convenzione RICOVERO In evidenza

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si tratta di una buona alternativa alla polizza sanitaria UniCa a cui potranno accedere tutti gli associati UniCredit Circolo Torino (non solo i dipendenti e pensionati UniCredit ma anche gli Aggregati).


CARATTERISTICHE dei Sussidi E.M.V.A.P. “RICOVERO”

L’età massima per aderire la prima volta è di anni 71 non ancora compiuti e non ci sono successivamente limiti di età, pertanto l’assistenza continua per sempre e, molto importante in questo periodo, copre anche i ricoveri per COVID 19.

La COMBINAZIONE di BASE è denominata “EMVAP CARD”.

Vengono riconosciute le spese sostenute in caso di RICOVERO, DAY HOSPITAL, CHIRURGIA AMBULATORIALE in tutto il mondo; il massimo rimborso annuo a persona in caso di ricoveri è pari a Euro 60.000,00 e su ogni evento viene applicata una quota minima di Euro 600,00 che rimane a carico dell’Aderente.

In caso di Ricovero ospedaliero viene riconosciuto - in alternativa - un Sussidio forfettario di Euro 200 al giorno ed in caso di Chirurgia ambulatoriale viene riconosciuto un importo massimo annuo per ogni persona di Euro 1.000 senza applicazione di alcuna quota a carico del paziente.

La Combinazione “EMVAP CARD” garantisce altresì:

- VISITE SPECIALISTICHE private su appuntamento, utilizzando il Circuito dei medici convenzionati, a tariffe “agevolate” e con servizio di prenotazione telefonica;
- ODONTOIATRIA, ESAMI DI LABORATORIO e ANALISI a tariffe ridotte.

Il contributo associativo annuo per questo tipo di SUSSIDIO è pari a 830 Euro.

 

INFO c/o E.M.V.A.P. – Via G, Vico 2 TORINO - tel. 011/581.80.82
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la sintesi delle prestazioni e i costi: clicca qui

Attenzione:

Per coloro che hanno già aderito per il 2021 è ancora attiva la convenzione presso l’Ospedale Koelliker per poter eseguire, con tariffa scontata Emvap, il tampone molecolare. Ricordiamo che presso la medesima struttura sono già attive le convenzioni per l’effettuazione del test sierologico quantitativo.

Per le prenotazioni, contattare la Segreteria EMVAP al numero “dedicato” 011/581.80.82

Ricordiamo inoltre che eventuali indicazioni su quale test effettuare dovranno essere richieste preventivamente ad una figura medica di riferimento.

 

Letto 7071 volte Ultima modifica il Venerdì, 26 Novembre 2021 12:14