Giovedì, 26 Settembre 2019 16:41

L’Express bus della cultura

Vota questo articolo
(0 Voti)

collega il capoluogo piemontese a Racconigi e Fossano accomunate dalla presenza in entrambe di un castello appartenuto alla Famiglia Savoia.

In partenza da Torino, domenica 6 ottobre 2019, con fermate da nord a sud, da corso Vercelli passando per la stazione di Porta Susa e giungendo sino alla zona Mirafiori, è l’ Express bus della Cultura.

Il servizio low cost che collega il capoluogo piemontese a Racconigi e Fossano accomunate dalla presenza in entrambe di un castello appartenuto alla Famiglia Savoia.

Il costo del servizio è di euro 5 per persona e comprende il viaggio andata e ritorno su comodo autobus granturismo della ditta Bus Company e la presenza di un accompagnatore turistico a bordo.Linea Verde Viaggi by Bus Company, grazie al contributo di ATL Cuneese e Città di Racconigi, offre così la possibilità di raggiungere comodamente la cittadina cuneese e di cogliere le opportunità che offre al visitatore: volete scoprire dei prodotti tipici? Gustate le dolci delizie locali ed i piatti caratteristici presso i locali del centro storico.
Appassionati di cultura? Scoprite i segreti della città della seta e i suoi angoli più curiosi. Il Castello Reale, sede di villeggiatura della famiglia Savoia ed inserito nella lista del patrimonio dell’umanità UNESCO dal 1997, stupisce ad ogni visita. A completamento della giornata, l’esclusiva ed inedita visita guidata del Castello degli Acaja, di Fossano, trasformato da struttura difensiva in residenza signorile sotto i Savoia.I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.Linea Verde Viaggi
tel 0112261941
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
prenotazioni on line sul sito www.lineaverdeviaggi.it

Per saperne di più clicca qui

Letto 712 volte