Lunedì, 02 Novembre 2015 10:52

EMVAP convenzione assistenza sanitaria In evidenza

Vota questo articolo
(8 Voti)

CONVENZIONE PER ASSISTENZA SANITARIA

RISERVATA a tutti i Soci ed ai familiari di UniCredit Circolo Torino

 

Non è un’assicurazione
• Non ci sono massimali e franchigie
• E’ fruibile per tutta la famiglia senza limiti, è cumulabile con altre prestazioni sanitarie, basta una telefonata per prenotare o per avere le informazioni a carattere sanitario.LE PRESTAZIONI CHE E.M.V.A.P. OFFRE SONO

1. Consulenza e prenotazione telefonica tramite apposita Segreteria “dedicata” di VISITE SPECIALISTICHE PRIVATE, DIAGNOSTICA, ODONTOIATRIA presso la rete delle strutture convenzionate E.M.V.A.P.

2. Pagamento diretto da parte del paziente al Centro medico secondo TARIFFE particolari, AGEVOLATE

• per quanto concerne le VISITE SPECIALISTICHE sono attualmente pari ad euro 57,00 per “primari” ed euro 52 per “altri”

• per l’ODONTOIATRIA la tariffa concordata da E.M.V.A.P. con i medici dentisti è quella “minima” dell’Ordine dei Medici Odontoiatri aumentata del 40%

• per la DIAGNOSTICA tariffe scontate e rapidità di prenotazione per qualsiasi tipo di esame

PER LE VISITE SPECIALISTICHE NON È NECESSARIA ALCUNA IMPEGNATIVA DEL MEDICO DI BASE

La rete delle strutture sanitarie convenzionate E.M.V.A.P. è consultabile sul sito www.emvap.it tramite il codice di accesso 5818 oppure cliccando qui

Abbiamo il piacere di informare che sarà possibile l’adesione anche dei PENSIONATI che hanno superato il 71° anno di età e che il contributo annuo resta invariato rispetto agli anni precedenti.

• Euro 38 a TESTA in caso di adesioni inferiori ai 500 nuclei familiari

• Euro 60 a NUCLEO in caso di adesioni superiori ai 500 nuclei familiari.

Ricordiamo che le adesioni all’iniziativa hanno ad oggi raggiunto il numero di 450 e che, se raggiungessimo le 500, l’assistenza sarebbe automaticamente estesa all’intero nucleo familiare al minimo costo di cui sopra.

Pertanto, al fine di favorire le adesioni anche da parte di chi non si fosse iscritto negli anni precedenti, sarà possibile effettuare l’adesione ad E.M.V.A.P. per l’anno 2021 entro il 31 gennaio 2021 e la decorrenza dell’assistenza sarà immediata.

COME SI ADERISCE:

• Via internet collegandosi a questo sito
• Compilando il modulo cartaceo clicca qui per scaricarlo e inviandolo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.INFORMAZIONI: E.M.V.A.P. - 011/581.80.82
INVIO MODULO DI ADESIONE: E.M.V.A.P. Ente Mutualità Volontaria Piemonte - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Vico, 2 - 10128 TORINO - Fax 011/ 581.86.66

***************************

Attenzione.
Per coloro che hanno già aderito nel 2020 il rinnovo è automatico e l’assistenza è naturalmente continuativa.

Chi non desiderasse rinnovare o intendesse effettuare variazioni è pregato di comunicarlo ad E.M.V.A.P.011/581.88.18/
email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 18 dicembre 2020.Per il pagamento del contributo associativo, il Circolo procederà come di consueto tramite addebito sul conto corrente, come da autorizzazione sottoscritta sul modulo di adesione.

Per la locandina di riepilogo clicca qui

Letto 13179 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Novembre 2020 12:30