Lunedì, 23 Gennaio 2017 14:03

QC Terme In evidenza

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Emergenza Coronavirus: per permettervi di programmare la vostra prossima giornata di benessere in totale tranquillità, è stata gratuitamente estesa la durata di tutti i voucher QC Pass emessi dopo il 24 febbraio 2019 (ingressi, soggiorni e massaggi) a 2 anni dalla data di emissione.

La proroga è stata automaticamente applicata a tutti i voucher attivi, quindi non scaduti o già utilizzati.

Per verificare la nuova data di scadenza la invitiamo a consultare la sezione "Verifica e proroga voucher" del nostro shop

 

Presso la Segreteria del Circolo sono disponibili i voucher QC Terme a tariffa ridotta.

QC PASS Open - costo € 48 (anziché € 54)  

I voucher sono validi in tutti i Centri QC Terme (Torino - Pre Saint Didier - Milano - Roma - Bormio - San Pellegrino - Pozza di Fassa) e hanno validità 12 mesi dalla data di emissione.

Sono validi tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica (7 giorni su 7 festività e ponti compresi, eccetto il periodo natalizio) dall’apertura mattutina sino alla chiusura serale.

Nel prezzo del voucher è incluso l’Aperiterme, esclusivo aperitivo a buffet, servito tutti i giorni dalle 18 alle 21; mentre per il pranzo è necessario acquistare il Welness lunch all'ingresso.

 

MODALITA’ DI ADESIONE:  inviare al CRAL il mod. 4243 indicando il numero di voucher richiesti.

 

=== ulteriori RIDUZIONI PER QC Terme TORINO  ===

Inoltre sono previste le seguenti riduzioni valide solo per QC Terme Torino (solo per i Soci dietro presentazione del tesserino CRAL).

- Riduzione del 10% sui singoli ingressi (dal lunedì alla domenica), applicabile al momento dell’ingresso. Escluse le offerte speciali, gli abbonamenti, le promozioni, i biglietti prepagati e i biglietti regalo.

- Riduzione del 10% sull’acquisto dei prodotti della linea cosmetica QC Terme (eccetto i prodotti già oggetto di sconto o promozione). 

Le riduzioni faranno riferimento al listino dei prezzi al pubblico e saranno considerate in funzione dell’orario di ingresso.

Letto 7883 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Novembre 2020 10:54