Corsi (1)

A seguito delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 novembre 2020, UniCredit Circolo Torino informa tutti i suoi Soci che il Circolo sarà chiuso e tutte le attività sospese (anche la modalità on-line) fino a nuova comunicazione.

Corsi di ginnastica: coloro che hanno acquistato un corso di ginnastica avranno la possibilità di recuperare in presenza le lezioni perse, quando la normativa lo consentirà.  

 

 

PILATES - YOGA - GAG - TOTAL BODY - ZUMBA - TONE UP - RUNNING - CIRCUIT TRAINING - MOBILITY AND STRETCHING - AUTODIFESA PERSONALE

Per la salute di tutti si prega di prendere attentamente visione delle misure di sicurezza che trovate nel sito web insieme all’Autocertificazione da presentare alla 1° lezione.

Modalità di adesione: inviare l'adesione ai corsi prescelti con il mod. 4243 alla Segreteria del Circolo. Le iscrizioni saranno confermate in base alle disponibilità.

Abbigliamento consigliato: abbigliamento comodo, calze da ginnastica o piedi nudi, materassino o asciugamano per esercizi sul pavimento.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - CERTIFICATO MEDICO OBBLIGATORIO

Per partecipare ai corsi è obbligatorio essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica in corso di validità: (Scadenza 1 anno dalla data del rilascio) senza il quale il CRAL non potrà accettare l'iscrizione. Tale certificato dovrà essere allegato al mod. 4243. Se il certificato è già stato inviato alla Segreteria si invita a segnalarlo chiaramente sul mod. 4243. Elenco centri convenzionati per visita medica disponibile sul sito web www.craltounicredit.it - visita medica per certificato medico attività sportiva - centri convenzionati.

REGOLAMENTO PER GLI ISCRITTI AI CORSI:

Richiediamo la vostra collaborazione per una corretta gestione dei corsi e per evitare situazioni spiacevoli. Vi invitiamo a prendere visione e ad attenervi a quanto riportato di seguito.

1. Le lezioni perse non sono recuperabili e non sono rimborsabili

2. Il turno prescelto a inizio corso è vincolante

3. Unico referente dell'iniziativa è la Segreteria del Circolo

4. E' vietato introdurre cellulari accesi nella sala.

5. Oltre i 5 minuti di ritardo non sarà più possibile accedere alla lezione

6. Firmare il foglio presenze