Venerdì, 24 Luglio 2020 17:06

CONCORSO FOTOGRAFICO 2020 In evidenza

Nell’augurarvi buone vacanze, anche per il 2020 il Circolo Unicredit Torino promuove il consueto concorso fotografico estivo, aperto a tutti i soci ed ai loro familiari.

Di seguito i temi:
A. Sezione Colore - La nostra Bella Italia
B. Sezione Bianco/Nero - Ritratti e Street Photography in tempo di Covid19
C. Sezione libera - Il Selfie più simpatico: facciamoci un selfie o fotografiamo chi si fa un selfie!

Le foto vincitrici verranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook del Circolo. E' consentito lo sviluppo e l’interpretazione fotografica tramite un ritocco fotografico moderato, ma non sono ammesse opere di sintesi, cioè ottenute esclusivamente con programmi di computer grafica.

Modalità di presentazione
Le immagini dovranno essere in formato jpg e prive di nomi, firme o cornici.
Si dovranno inviare alla Segreteria del Circolo, entro il 10 ottobre 2020 su supporto informatico (CD o chiavetta USB).
Si potranno presentare sino ad un massimo di 5 fotografie per ogni sezione.Il nome delle fotografie inviate dovrà essere così composto:
• un numero, a scelta, di 4 cifre
• la lettera del tema (A o B o C)
• il numero sequenziale della foto (1 o 2 o 3 o 4 o 5)
Ad es: 2215A1 oppure 1859C3Al fine di garantire l'anonimato dell'autore, sino al momento della premiazione, il tutto dovrà essere inserito in busta chiusa ed anonima sulla quale bisognerà scrivere solo il numero di 4 cifre scelto. In una seconda busta chiusa, identificata sempre con lo stesso numero di 4 cifre, metterete il nome del socio autore delle foto.Il tutto dovrà essere accompagnato dal modello 4243 e inviato alla Segreteria del Circolo con la causale "partecipazione concorso fotografico 2020" specificando le Sezioni alle quali si vuole partecipare. A fine concorso potrete riavere i vostri supporti informatici.

Costi
L'iscrizione al concorso prevede un addebito di euro 10 (a prescindere dal numero di foto inviate).


Giuria
Una giuria di esperti del settore, procederà alla valutazione delle opere presentate. Successivamente sarà organizzata una serata dedicata alla proiezione delle foto in concorso ed alle relative premiazioni.

Premi
Saranno valutati in base al numero dei partecipanti.

Letto 297 volte Ultima modifica il Venerdì, 02 Ottobre 2020 15:18