Articoli filtrati per data: Dicembre 2020
Durante l’anno 2021, il gruppo cinematografico ha realizzato, tra mille difficoltà covid, un corto, genere: thriller fantascientifico.
Per causa di forza maggiore, dovuta alle restrizioni di cui sopra, l’intero cortometraggio è stato realizzato in ambienti interni. Si è deciso allora di trasformare questo corto in un lungometraggio da realizzare nel primo semestre di quest’anno, prevalentemente in esterni con priorità a scene dinamiche.
La sceneggiatura scritta dal sottoscritto è una miscellanea tra romanticismo e thriller con uno sfondo parafantascientifico. Le riprese, già in atto, continueranno da metà aprile in poi e si svolgeranno sempre di domenica.
Necessitano:
- un aiuto cameramen
- soci o familiari che abbiano dimestichezza con la recitazione di qualunque età e sesso. I personaggi disponibili sono comunque solo caratteristi. Ben accetti ragazzi o ragazze pronte a confrontarsi con scene dinamiche.
- eventuale musicista esperto in colonne sonore cinematografiche.
Le porte del Circolo ora sono aperte ai volenterosi. Partecipate prima che qualche...nuovo ostacolo ci precluda anche questa iniziativa.
I soci e familiari che desiderano partecipare sono pregati di contattarmi al numero: 349/3403989.
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.