Sezione Ricreativa (5)

Durante l’anno 2021, il gruppo cinematografico ha realizzato, tra mille difficoltà covid, un corto, genere: thriller fantascientifico.

Per causa di forza maggiore, dovuta alle restrizioni di cui sopra, l’intero cortometraggio è stato realizzato in ambienti interni. Si è deciso allora di trasformare questo corto in un lungometraggio da realizzare nel primo semestre di quest’anno, prevalentemente in esterni con priorità a scene dinamiche.

La sceneggiatura scritta dal sottoscritto è una miscellanea tra romanticismo e thriller con uno sfondo parafantascientifico. Le riprese, già in atto, continueranno da metà aprile in poi e si svolgeranno sempre di domenica.

Necessitano:

  • un aiuto cameramen
  • soci o familiari che abbiano dimestichezza con la recitazione di qualunque età e sesso. I personaggi disponibili sono comunque solo caratteristi. Ben accetti ragazzi o ragazze pronte a confrontarsi con scene dinamiche.
  • eventuale musicista esperto in colonne sonore cinematografiche.

Le porte del Circolo ora sono aperte ai volenterosi. Partecipate prima che qualche...nuovo ostacolo ci precluda anche questa iniziativa.

I soci e familiari che desiderano partecipare sono pregati di contattarmi al numero: 349/3403989.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' aperto il tesseramento per l'anno 2022.

Con il 2022 proviamo a riprendere in pieno l’attività di collaborazione col Cineteatro Baretti e con l’iniziativa di Portofranco.

Si ricorda che l’accesso alla sala sarà gratuito per i Soci e famigliari e che è consigliabile prenotare i biglietti tramite mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando i nominativi del socio e/o dei famigliari. Altrimenti si potrà accedere direttamente, nel limite dei posti non prenotati, presentandosi alla cassa con la tessera del Circolo.

Sabato 18 giugno 2022

In bicicletta e con la macchina fotografica, alla scoperta di un paesaggio unico in Italia: la savana piemontese a Buronzo (Vc)

 

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO) in collaborazione con la Sottosezione GEB organizza per:

Domenica 01 maggio 2022 la Traversata da Laigueglia a Cervo - Liguria di Ponente (SV)