Giovedì, 08 Ottobre 2020 09:43

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

ASSEMBLEA ORDINARIA


Alla luce dell'ultimo DPCM e delle nuove disposizioni attuative regionali per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, si prega cortesemente di segnalare la propria eventuale presenza all'assemblea di martedì 27 ottobre, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 26 ottobre ore 12in modo da poter segnalare le presenze all'ingresso e organizzare il corretto svolgimento dell'assemblea nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza anti-Covid.

Grazie e saluti

IL PRESIDENTE
Gianfelice DEMARIE

Gli Associati sono invitati a partecipare all’Assemblea ordinaria dell’Associazione UniCredit Circolo Torino, che si terrà presso la sede del Circolo, Via Nizza 150, Torino, Primo Piano il giorno 27 ottobre 2020 alle ore 9,00 in prima convocazione ed in assenza del numero legale (art.21 Codice Civile), presso la Sede del Circolo, Via Nizza, 150 Torino:

 

Martedì 27 ottobre 2020 ore 17,30

in seconda e definitiva convocazione, per discutere e deliberare del seguente ordine del giorno:

 

-           Approvazione Bilancio consuntivo esercizio 2019

-           Approvazione Bilancio preventivo esercizio 2021

-           Varie ed eventuali

L’eventuale delega in originale dovrà pervenire al Circolo entro le ore 17,00 del 23 ottobre 2020, tassativamente compilata in ogni parte.

Ogni Socio potrà rappresentare per delega scritta, espressa in calce all'avviso di convocazione, un massimo di tre Soci; per evitare che la persona delegata non possa esprimere il voto delegato, prima di compilare la delega, si consiglia di verificare con il delegato stesso che non abbia già raggiunto il numero massimo di deleghe possibili. Non sono ammesse deleghe in bianco. Si ricorda che non possono ricevere deleghe i membri del Consiglio e del Collegio dei Revisori.

Torino 2 ottobre 2020                                                                                                  

 

IL PRESIDENTE

Gianfelice Demarie

Per scaricare la delega clicca qui

Letto 49 volte Ultima modifica il Venerdì, 23 Ottobre 2020 13:03